STAFF TECNICO

LA SQUADRA DI PROFESSIONISTI DELL'ACCADEMIA DEI CAVALIERI

Simone Minore

Coordinatore, istruttore, Cavaliere, Team Leader
Istruttore BHSAI, con passaporto IGEQ riconosciuto FEI, equivalente a Istruttore Primo livello FISE, riconoscimento BHS per l’autorizzazione a montare negli eventi internazionali, esperto nella gestione della crescita sportiva degli allievi nell’età evolutiva.

Tra pochi mesi passerà a BHSII che è equivale a Istruttore di Secondo livello FISE.

 

Entro la fine del 2019 parteciperà all’esame di parifica per ottenere anche il titolo di istruttore FISE.

Chiara Botto

Responsabile tecnica organizzazione scuderia, responsabile benessere equidi
Laureanda in Scienze della Produzione e Gestione degli animali in allevamento e selvatici, diploma internazionale di liceo scientifico spagnolo, livello (First Certification) di conoscenza della lingua Inglese per intermediazione rapporti esteri.

Tempo e Supporto

Ottimizzazione dei tempi e dei progressi, il nostro team opera in sicurezza e precisione per garantire un servizio di altissimo livello garantendo una prontezza nel gestire i servizi offerti con rapidità ed efficienza.

Innovazione

Con l’ausilio di una piattaforma web e tecniche moderne di gestione della scuderia, garantiamo un massimo confort per i frequentatori del centro sia umani che animali. I nostri moderni stili di insegnamento mettono in pratica i principi di Coaching e Mentoring, già presenti in altri settori ma recentemente utilizzati anche da noi grazie alla formazione specifica dell’insegnamento sportivo durante l’età evolutiva.

Tecnologia

Grazie all’area Blog presente nel sito, teniamo aggiornati i nostri allievi, su tutte le informazioni e le linee guida sulla vita di scuderia, la pratica equestre e la gestione di un apprendimento sicuro.

Comunicazione Semplice

Le nostre pagine Face-book ed Instagram ci permettono una comunicazione rapida con i nostri allievi. Attraverso queste piattaforme il nostro Staff comunica tutti gli eventi e le attività svolte nel nostro centro.

Ultimi Post del Blog

La nostra formazione on-line.

IL MENTORING: La figura del mentore

Il Mentoring è uno strumento sempre più utilizzato per sostenere e dare un miglior sviluppo personale all’allievo. È un modo molto utile per sviluppare le capacità e le potenzialità dell’allievo e può essere utilizzato a tutti i livelli e a prescindere dall’età e dal...

l’importanza del rinforzo positivo

Una buona sessione di coaching aiuta i partecipanti a massimizzare le loro competenze e capacità al fine di raggiungere i propri obiettivi. Questo processo richiede una buona comunicazione e rapporto tra allievo e istruttore. Parte di questo processo richiede...

Sei ad un Touch da Noi

Se desideri contattare il nostro staff per una consulenza gratuita non aspettare oltre!!

tell: 344/2728896             Mail: info@accademiadeicavalieri.com